| Author |
Topic  |
|
DYLAN
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 11:27:37
|
Ciao raga, vi presento la piu bella ragazza dell'universo, la ragazza per cui farei pazzie, la mia sola unica vera dea, la meravigliosa KIRSTEN. Sono stracotto di lei, non a caso è gia piu di un anno che sono nel suo fan club : http://www.kirstens-room.com/home.html
Ora ammiratela in tutto il suo splendore :
#####################
E queste foto sono solo una piccolissima raccolta che vi ho mostrato, della mia stupenda Dea sono giunto quasi a 200 foto.... ....KIRSTEN FOREVER !!!!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/09/2002 : 12:03:52
|
Dylan, sei impazzito? Che vogliamo fare? A parte i tuoi gusti estetici che non condivido e il fatto che si tratti di una minorenne, la cosa più grave sono le pose esplicite in cui la ragazza si fa riprendere in quasi tutte le foto. Non hai letto le discussioni che ci sono state nei giorni precedenti? Che vogliamo fare?
- 108 - 66
Edited by - Marko on 08/09/2002 12:05:06 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 08/09/2002 : 13:06:04
|
Una volta potevo anche leggere il forum con mia nipota accanto. "Vedi questa è Lene Marlin" "questa è la mia firma con la mini" "questi sono i gattini di gattissimo"....
E ora? Ma che è sta roba?!
 Pres! |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 13:18:52
|
DYLAN, mò hai esagerato... Topless di Elisa ok, ma qui (pur apprezzando il gatto :) degeneriamo...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black

Edited by - violet sky on 08/09/2002 13:27:56 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/09/2002 : 14:05:12
|
quote:
DYLAN, mò hai esagerato... Topless di Elisa ok, ma qui (pur apprezzando il gatto :) degeneriamo...
Edited by - violet sky on 08/09/2002 13:27:56
Soprattutto perchè si era giunti alla considerazione che mettendo in topic il genere del topic stesso si poteva anche evitare... Qualcuno un giorno ha detto, ma qui ci sono persone intelligenti e il forum non degenererà... me lo auguro davvero!!!
(io cancellerei sto topic...)
ps: se è bella questa l' anno prossimo vado a miss Italia pure io...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/09/2002 : 14:22:24
|
quote: (io cancellerei sto topic...)
Avevo intenzione di farlo, perché era l'unico modo di non far vedere le immagini, ma non volevo assumermi una simile decisione. Ormai l'avete visto, così sfruttiamolo ancora una volta per discutere sell'argomento. Credo che ora spetti a Zuzzy pronunciarsi.
- 108 - 66 |
 |
|
|
thesinner
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 14:39:03
|
ehm....hai un po' esagerato dylan...
_________________________ Sometimes I get so weird I even freak myself out I laugh my self to sleep It's my lullaby (Avril Lavigne) |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/09/2002 : 14:45:29
|
quote:
Avevo intenzione di farlo, perché era l'unico modo di non far vedere le immagini, ma non volevo assumermi una simile decisione. Ormai l'avete visto, così sfruttiamolo ancora una volta per discutere sell'argomento. Credo che ora spetti a Zuzzy pronunciarsi.
- 108 - 66
Però potevi almeno togliere le foto... (per caricare la pagina ci vogliono gli anni a chi ha la connesione lenta). Vabbè la mia credo che si sia capita... totalmente contrario ma non per moralismo... non mi sembra semplicemente il luogo adatto...
ps: comunque come moderatore credo che non ti dovresti "mettere paura" delle azioni che ti spettano...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 08/09/2002 : 14:49:07
|
quote:
Non mi sembra che ci sia molto da discutere sull'argomento. Credo che avresti fatto bene a toglierlo. L'abbiamo visto in pochi, gli altri possono ancora evitarlo.
 Pres! |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 14:58:06
|
Marko, d'accordo che non bisogna esagerare (qualcuno ha detto html.it?), ma sei moderatore: direi di togliere le fotografie... (però risparmia quella col gatto... :P Scherzo) Edit: o almeno cambia il titolo del thread così che si capisca cosa c'è dentro... _________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black

Edited by - violet sky on 08/09/2002 15:03:51 |
 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/09/2002 : 15:31:58
|
Ciao ragazzi, effettivamente le foto sono inappropriate in questo forum. Le ho cancellate dal messaggio di Dylan, potrebbero offendere la sensibilità di qualcuno e inoltre basta il link per chi volesse "approfondire". Non prendetela come una censura, non lo è. Semplicemente evitiamo di affollare il forum di foto di questo tipo, non è il luogo adatto. Ringrazio Marko che mi ha subito avvertito, tutto è risolto... e senza polemiche (spero!!)
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/09/2002 : 15:33:38
|
quote:
Ciao ragazzi, effettivamente le foto sono inappropriate in questo forum. Le ho cancellate dal messaggio di Dylan, potrebbero offendere la sensibilità di qualcuno e inoltre basta il link per chi volesse "approfondire". Non prendetela come una censura, non lo è. Semplicemente evitiamo di affollare il forum di foto di questo tipo, non è il luogo adatto. Ringrazio Marko che mi ha subito avvertito, tutto è risolto... e senza polemiche (spero!!)
Giusta soluzione...
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 18:22:35
|
Direi che hai fatto bene Zuzzy, altrimenti andando avanti di questo passo credo che la situazione si sarebbe fatta sempre + pesante. Eppure pensavo che dopo la discussione dell'altro topic le cose dovevano essere chiare x tutti... O no
Luke
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 18:31:53
|
A Parte il fatto ke 'sta Kirsten fa un pò skifo fisicamente.....io penso ke hai sbagliato tutto nell'iscriverti qui, penso nn ci sia bisogno di quelli così....Prima Elisa in topless e lì si poteva ancora accettare, ma adesso hai esagerato..... Ma quale dea, qui l'unica dea è LENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 20:28:02
|
DYLAN ha fatto alcuni bei post su Lene... Non ricorriamo all'artiglieria che non ce n'è bisogno, credo che capirà...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
DYLAN
Fan

|
Posted - 09/09/2002 : 10:14:04
|
Beh ragazzi, credo che voi siate un po troppo moralisti e che voi abbiate esagerato nei vostri giudizzi sia su di me che sulle foto. Le foto infatti non erano per niente offensive e ne tantomeno volgari( ma Playboy l'avete mai visto???).....ha gia dimenticavo, voi non vedreste mai una rivista cosi' tremendamente "scandalosa" !!! Anche sul fatto che abbia 17 anni cosa vuol dire, se ha un suo sito tutto suo vuol dire che la legge gli e lo consente. Comunque non preoccupatevi, non mettero' piu queste foto cosi' tremendamente scandalose e volgarissime e anzi vi chiedo scusa per aver offeso la vostra morale, la vostra sensibbilita', vi chiedo scusa anche per il topless di Elisa, che scandalo ma come mi è passato per la testa di mettere una foto cosi' indecente..... ....scusatemi ancora, la prossima volta, se mai decidero' di mettere altre foto, vedro' di scegliere solo delle belle santarelline con i jeans e felpe !!! Vi porgo ancora una volta le mie piu umili scuse e cercate di perdonare questo povero peccatore !!!
|
 |
|
Topic  |
|