Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Scuola :(
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

fabio87
Fan

Posted - 08/10/2002 :  13:57:12  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Si, vabbè, ma nn devi mica stare a casa x forza...puoi anke uscire!
Però quando comincerà ad esserci il freddo allora magari si può pensare anke di andare a scuola....ma io preferirei cmq restarmene a casa!

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/10/2002 :  14:06:42  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Si, vabbè, ma nn devi mica stare a casa x forza...puoi anke uscire!
Però quando comincerà ad esserci il freddo allora magari si può pensare anke di andare a scuola....ma io preferirei cmq restarmene a casa!

A parte che ora ho l' influenza, fuori casa non saprei proprio dove andare...
Vado da un mio amico? Lo vedrei lo stesso in Accademia, ma li farei anche qualcosa di utile...
Oggi mi so messo a fare un' origami di una conchiglia. L'ho anche fallito.. più tardi ci riprovo sennò vado in paranoia...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 08/10/2002 :  14:11:04  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Allora buon origamaggio!!!!

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 08/10/2002 :  22:13:35  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
che belli gli origami... una volta ho provato a fare la palla tutta appuntita.... ma fatte tutte le punte non sono più riuscito ad unirle... la mia preferita è la rana!

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/10/2002 :  10:45:13  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

che belli gli origami... una volta ho provato a fare la palla tutta appuntita.... ma fatte tutte le punte non sono più riuscito ad unirle... la mia preferita è la rana!

Ieri pomeriggio c'è l'ho fatta... più o meno.
Stavo rifacendo un'altra conchiglia dal momento che questa della foto l'ho regalata...
Ce l'avrei fatta, nel senso che non mi si è distrutta mentre la facevo (uso la carta per stampante che non è di certo la più adatta). L' unico problema è che mi sono venute le creste esattamente al contrario. 6 creste e 7 avvallamenti invece che 7 creste e 6 avvallamenti... oggi la rifaccio. Calcolando che per farla mia ascolto PMG (ormai la mia vita la calcolo in quante volte ascolto PMG + I know...) quasi due volte... è tempo ben speso!!!

Ambrò fatti un giro per la rete, tralascia gli origami erotici e guardati certi modelli (ti butto lì, draghi, insetti, armadillo e altro...)...
Gli origami delle rane in genere sono abbastanza stupidi... però io ho cominciato con la rana che salta (ne ho fatta una una volta lunga 4 millimetri... ce l'ho inscatolata da qualche parte!!!)

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000