| Author |
Topic  |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 24/03/2003 : 14:07:17
|
quote:
Ragazzi, io non riesco quasi più a votare.
 Ma è possibile che top100 dia tutti sti problemi??

Bah, a parte qualche giorno fa, come sgnalato, non ho avuto più problemi anzi, ultimamente è ance più veloce (ultimamente nei caricamenti si era parecchio rallentato). Bah... riporva in continuazione...

|
 |
|
|
memory4
Fan

|
Posted - 27/03/2003 : 20:28:54
|
Ragazzi nn so voi ma o riesco a votare appena una volta ogni due giorni... senza che abbia gia votato, mi dice ogni volta "Non è possibile votare lo stesso sito 2 volte nelle stesse 24 ore. Aspetta 24 ore dall'ultimo TENTATIVO di voto prima di riprovare". E' assurdo, hanno deciso di boigottarci? 
Cmq x la cronaca nella classifica assoluta al momento siamo 72esimi, + 9 posizioni (il 17/02/2003 eravamo 81esimi). Significa che c'è chi riesce ancora a votare... 
 Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei.  |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/03/2003 : 20:36:38
|
quote:
Ragazzi nn so voi ma o riesco a votare appena una volta ogni due giorni... senza che abbia gia votato, mi dice ogni volta "Non è possibile votare lo stesso sito 2 volte nelle stesse 24 ore. Aspetta 24 ore dall'ultimo TENTATIVO di voto prima di riprovare". E' assurdo, hanno deciso di boigottarci? 
Se tu hai questi problemi è probabile che li abbia anche qualcunaltro che vota per altri siti... cmq capitava lo stesso a me tanto tempo fa ma negli ultimi giorni non ho più problemi. Cmq il sistem di voto è strano e a volte si inceppa in modo strano con questi messaggi senza sapere se il voto è stato preso. A volte basta cliccare e se il server si blocca nel caricamento non si può rivotare. Cmq in genere a che ora voti?

|
 |
|
|
memory4
Fan

|
Posted - 28/03/2003 : 00:17:28
|
quote: Cmq in genere a che ora voti?
Voto sempre prima di entrare nel forum, oppure prima di uscire. Nn ho degli orari fissi
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 02/04/2003 : 08:18:02
|
Ho dato il voto n.1. Forza ragazzi, che i primi stavano già a 10.
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
|
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 02/04/2003 : 09:47:31
|
e io il n°2!!! 
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 02/04/2003 : 17:52:27
|
quote: Ho dato il voto n.1. Forza ragazzi, che i primi stavano già a 10.
I primi sono ancora a dieci!!   Ma ora siamo secondi a 9. Non male, ma almeno 15 voti al giorno li dovremmo fare, no?
Votiamo!!!
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 02/04/2003 : 20:25:04
|
Col mio voto siamo a 10 e sempre secondi.... Vedo che è tornato Ricotta, primo a 14... Forza raga, lo dobbiamo raggiungere!!! Solo un piccolo sforzo!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 05/04/2003 : 00:30:40
|
Ragazzi, in questo momento siamo secondi a due punti dai primi e con un solo punto di vantaggio sul Ricotta.. E' strano che ancora non ci hanno distaccato, forse con un pò d'impegno potremmo riuscire a riguadagnare la vetta come una volta!
Votiamo!!!

|
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 05/04/2003 : 17:13:38
|
quote: forse con un pò d'impegno potremmo riuscire a riguadagnare la vetta come una volta!
Bè sembra ke i bei tempi siano tornati... siamo PRIMI!!!!   5 voti di distacco xò nn sono tantissimi... forza continuiamo!!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 06/04/2003 : 12:38:47
|
quote:
Bè sembra ke i bei tempi siano tornati... siamo PRIMI!!!!   5 voti di distacco xò nn sono tantissimi... forza continuiamo!!!!
Io ho votato poco fa... mi pare che noi stessimo a 38, i primi a 50...

|
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 06/04/2003 : 21:23:39
|
quote: Io ho votato poco fa... mi pare che noi stessimo a 38, i primi a 50...
Ho votato ank'io adesso e ho notato ke le cose sono cambiate... in peggio purtroppo 50 a 41 x loro...
Luke
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 07/04/2003 : 14:37:29
|
quote: Ho votato ank'io adesso e ho notato ke le cose sono cambiate... in peggio purtroppo 50 a 41 x loro...
Si sono stranamente inchiodati a 50!!!! E noi siamo a 48! Forza ragazzi, se avessimo almeno 15 voti al giorno!! Che ci vuole? Votiamoooo!!!!!!!!!!!!!

|
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 07/04/2003 : 20:25:26
|
quote: Si sono stranamente inchiodati a 50!!!! E noi siamo a 48!
Eh eh col mio voto li abbiamo di nuovo superati!!!!  e loro stanno sempre a 50... forza approfittiamo!!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Edited by - Luke on 07/04/2003 20:26:14 |
 |
|
|
memory4
Fan

|
Posted - 08/04/2003 : 18:52:07
|
Siamo a pari punti... 60, ci stiamo riprendendo ma anche loro non mollano.
 |
|
Topic  |
|