Secondo me è stato giusto aprire questo topic dove inseriremo news sul tour e ne parleremo approfonditamente...ovvio pensare che per almeno un mese ci godremmo tutti le vacanze e nn si saprà giustamente nulla, ma credo proprio sia molto probabile che il Tour italiano ( che siano 2 o 10 date ) verrà fatto presumibilmente nei primi sei mesi del 2005. Matty
Pres ha fatto una giusta osservazione, come kind in precedenza sull'intervento di Domle. Qui nn si parla di organizzazione, infatti il topic relativo in fan-club nn sarà aperto prima di avere notizie certe a riguardo. Qui il discorso è sul tour in sé legato a Lene: ad es. cosa vi aspettate da lei, come potrebbe svolgersi un eventuale tour e cose del genere. Noi come ha detto Matty useremo questo topic principalmente per inserire le news che ci arriverano di volta in volta.
quote:Si sta parlando di organizzazione, di viaggi, striscioni.. mah. A parte il fatto che non siamo nella sezione fan club, ma come fate ad organizzarvi ed a chiedere dove saranno le tappe del Tour quando non sappiamo se ci sarà un Tour??
Non ci sto capendo niente...
Pres ha ragione....forse stiamo andando un po troppo di fretta....
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene...
Interessante articolo tradotto su lene-marlin.no riguardante un'intervista a Stig Morten Sørheim, tecnico del suono al recente tour invernale di Morten Abel, Bertine e Lene. Le righe da tenere d'occhio sono queste:
"It was most exciting with Lene Marlin. She is one of those who have sold the most albums in Norway, but she has never had a concert, says Sørheim.
The cooperation between the two worked well, and if things go to plan, he will also be the sound guy on a Marlin tour in Italy the coming spring - a country where the artist is enjoying great success. Sørheim believes she got the taste for the concert life."
Qualcosa sembra dunque cominciare a definirsi, qualche particolare ad affiorare, vedremo in futuro...
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
SPATAPATAPUM... sembra carina come cosa.... Domle zompetta cautamente.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it
Io invece ci vedo un grosso segnale. Ricordate che solo noi sappiamo che Lene verrebbe in Italia quest'anno. Abbiamo diffuso la promessa del manager nelle news, è vero, ma qui si specifica addirittura la stagione "primavera". Sembra quindi che la notizia sia filtrata in diverse direzioni e poi pensateci un attimo: un tecnico del suono che si dice felice di poter continuare ad andare in concerto con Lene avrà già ricevuto istruzioni abb. chiare, altrimenti perché permettersi di dirlo? Chiaramente dice: se tutto andrà secondo i piani. Ma l'importante è che ci siano questi piani di venire in Italia, si tratta solo di definirli, forse non manca molto.